Dimagrire: questione di prospettiva

Questa guida racchiude ciò che credo sia fondamentale sapere quando si ha l’intento di perdere peso.

Credo che qualsiasi sforzo, nonostante la volontà, possa rischiare un fallimento se preso dalla prospettiva sbagliata.

Ecco perché ho deciso di scrivere questa guida per voi, per aiutarvi a cominciare un nuovo inizio che vi cambierà senz’altro la vita, l’estetica e la salute.

Non sarà ne la prima ne l’ultima guida che vi proporrò perché vi fornirò davvero molti consigli che vi serviranno per capire quali errori si possono commettere quando si intraprende un nuovo cammino.

Tutto ciò che vi proporrò per dimagrire l’ho imparato grazie alla mia personale esperienza, dopo anni di tira e molla, di dubbi e di delusioni. Sono riuscita a capire gli sbagli che commettevo e che come me molti altri facevano a loro volta.

Oggi la situazione non è cambiata perché vi sono ancora moltissime persone che non hanno idea di come affrontare quello che vivono come un problema comune.

Io voglio riprendere il mio vissuto per permettervi di confrontarvi con me e con gli altri, farvi capire che non dovete essere tristi se il vostro corpo non rispecchia ciò che è la vostra attuale personalità e, come è giusto che sia, ognuno di noi ha una situazione da affrontare.

Questo è il blog ideale per coloro che vivono i chili di troppo come una forte fonte di stress e minaccia alla propria serenità.

Spero di riuscire a farvi sentire a vostro agio con le mie parole, a farvi sentire meno soli e a dimostrarvi che non bisogna aspettare di raggiungere il peso forma ideale per vivere come si vuole, perché si può imparare a vedere quanta bellezza siamo in grado di possedere in qualunque forma fisica, grazie al nostro fascino personale e alla luce interiore che emaniamo alla vista altrui quando ci sentiamo bene con noi stessi.

Questa guida è solo un’inizio, il primo passo che farò verso di voi e verso me stessa grazie alla soddisfazione che proverò nell’esservi stata utile per quanto mi sarà possibile.

Spero che anche voi mi terrete aggiornata con i vostri commenti e a cui io sarò più che felice di rispondervi sempre.

2,80€ – Compra ora