Dai chili di troppo a “The 4 Seasons”

The 4 Seasons: prima di aprire questo blog, avevo già in mente il da farsi per aiutare le persone con la mia esperienza. Ho voluto raggruppare le cose che ho imparato grazie al mio percorso in diversi articoli che scrivo ogni giorno per voi.

Il mio blog “The 4 Seasons”

Ma io non sono come altri blog, o almeno, non seguo i criteri standard di chi decide di aprire una pagina dedicata al dimagrimento. Ho pensato che il modo migliore fosse quello di essere me stessa e di scrivere liberamente tutto ciò che ho imparato.

Ci sono molti blog che parlano di diete, di chili da perdere, di personal trainer e quant’altro. Io sono semplicemente una voce, una persona che vuole aiutare grazie al suo vissuto.

Ciò che ho imparato con la mia esperienza può esservi utile

Sebbene io non abbia chissà quale età od esperienza per fornire consigli di vita da persona saggia, ho però esperienza in fatto di perdere peso. In questo caso non importa l’età, importa il fatto di aver attraversato questo tipo di percorso e di aver imparato tanto.

So che ci sono tantissime persone che sono ancora nel tunnel dei chili di troppo e non sanno come uscirne. E so quanto è difficile emotivamente affrontare tutto questo.

I problemi che arricchiscono la mente

Ho sempre pensato che chi entra in questa fase si arricchisce mentalmente, nonostante i disagi e le frustrazioni, tutti i problemi portano un arricchimento mentale, una consapevolezza che non perderemo mai più.

Io non voglio essere vista come un’insegnante che spiega ciò che sa! Sono più come un’amica che ha affrontato un’avventura, a volte molto faticosa, e che può essere d’aiuto a coloro che ancora devono iniziare.

Sono felice di poter aiutare e consigliare. Vorrei poter essere di compagnia e di conforto quando pensate di non potercela fare. Ma attenzione, The 4 Seasons non è un blog di compassione e tristezza, qui si entra tristi e si esce gioiosi.

Dai chili di troppo a "The 4 Seasons"

La bellezza non se ne va via con i chili di troppo

Mi rivolgo soprattutto alle donne ma non sono esclusi gli uomini che si sentono capiti dai miei articoli. Voglio dimostrare e far capire che siamo tutte belle e non è una frase fatta, voglio spiegare quanto sia facile sentirsi male con se stessi anche quando non è assolutamente necessario. Perciò ecco che a volte subentrano consigli di bellezza, anch’essi provati dalla sottoscritta.

Siete come degli amici

Non vi vedo come semplici lettori, ma come amici. Amici del web che si aiutano, fanno domande ed ottengono consigli e risposte. Spero di riuscire ad aiutare il maggior numero di persone e di portarvi serenità. Dimagrire è uno degli obiettivi per eccellenza nel mondo e The 4 Seasons si occupa di questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *